Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Lazio, 3 - San Marzano di San Giuseppe (TA)
- CAP
74020
- Orari
L’orario di funzionamento dello sportello di segreteria per l’utenza interna ed esterna è il seguente: da lunedì a sabato: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - il martedì: dalle 15,00 alle 16,30.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 099 2227710
- Email: taic822009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.